“L’amato ha un’altra fede, quindi non mi sposerà”
Per 17 anni adoro un battista. Sembrava anche che mi abbia sempre trattato molto bene, anche una volta detto, anche se era molto senza paura e indeciso che io sia infinitamente caro a lui. Ma allo stesso tempo sceglie costantemente le donne della fede battista. Mi sono sposato di nuovo di recente. Cosa fare? Cambiare religione? Penso che tradirò la fede dei genitori e di se stessi
Sì, un uomo può tollerare un atteggiamento prevenuto e derogatorio per molto tempo, e poi in un bel lasciamo un uomo senza sesso che puniamo non può resistere e andarsene. A sua moglie, un uomo non sta più sperimentare nulla – né amore né odio, ma solo un desiderio selvaggio di andare a quello dalla quale la gentilezza arriva, comprendendo, calore.
. E non so se sarò felice con lui dopo un tale tradimento. Rimane solo bruciarti con amore per lui.
Scrivi che non puoi essere felice con la persona amata se tradi la fede dei tuoi genitori. Ma l’uomo non ti ha confessato amore e non ha fatto un’offerta. Perché hai deciso di scegliere le donne solo a causa della loro appartenenza alla chiesa battista? Scegli quelli che gli piace e che si trova nelle vicinanze. Ti ritrovi anche nelle vicinanze, potresti avergli abbastanza caro. Ma non abbastanza da offrire una mano e un cuore. Pertanto, ha detto “spaventosamente e indeciso” di un buon atteggiamento per non turbarti.
La questione della religione, ovviamente, è un momento molto serio e significativo. Dici che non vuoi tradire la fede dei genitori, ma non scrivere della tua fede. Sei un credente o più paura di turbare i tuoi genitori?
17 anni – Questo è a lungo termine per aspettare una persona cara, ma la vita va, i cambiamenti, le persone si incontrano, gli eventi si stanno sviluppando. E cosa è successo nella tua vita in questo periodo? Come sei cambiato? Ricorda come hai incontrato quest’uomo di quanto ti sia piaciuto? Quanto bene lo conosci e capisci ora? Spesso ci innamoriamo dell’immagine, attribuiamo a qualcuno le qualità desiderate, ma solo con una lunga conoscenza c’è la possibilità di vedere la vera faccia di una persona.
C’erano uomini che ti hanno mostrato i segni dell’attenzione? Hai provato a incontrare qualcuno? Cosa significa “bruciare te stesso con amore per lui”? Quanto la tua vita è legata a pensieri su quest’uomo? Quanto questi pensieri e sentimenti si basano sui sogni? Spesso desideri qualcosa di specifico per te stesso, e il presente accade nelle vicinanze e passa, perché non sembra che abbiamo inventato.
Aspetta un uomo che va per la sua strada, vive una vita piena, per osservare diciassette anni dopo che la felicità degli altri è probabilmente triste. Forse prova un altro scenario? La sofferenza è un test. Ma puoi trovare qualcosa nella vita in contrasto con questi tormenti, in modo da non bruciare invano in previsione della felicità illusoria.
دیدگاهتان را بنویسید